Le presenti Condizioni di Vendita hanno per oggetto l’acquisto di prodotti effettuato a distanza per mezzo di rete telematica sul sito www.revitalash.it, appartenente a Tuttestetica s.r.l. con sede in Via M. d’Azeglio, 19 – 40123 Bologna (Italia).
Ogni operazione d’acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al D. Lgs. del 22 maggio 1999 n. 185 e dal D. Lgs. n. 196/03 “Codice in materia di protezione dei dati personali”, che disciplina il trattamento dei dati personali, anche detenuti all’estero, effettuato da chiunque è residente o ha sede in Italia.
Il Cliente, con l’invio telematico del proprio ordine d’acquisto, dichiara di aver preso visione, delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto.
Prima della conferma dell’acquisto verrà riepilogato il costo totale dell’ordine al Cliente, ed egli avrà la possibilità di modificare in tutto o in parte, o di annullare completamente tale ordine. I prezzi dei prodotti sono chiaramente indicati sul sito e sono comprensivi di IVA. Al prezzo del prodotto va aggiunto il costo di spedizione, il cui ammontare potrà variare in base alla modalità di consegna richiesta e/o all’importo totale dell’ordine. Nel caso in cui il prodotto non sia disponibile, sarete informati via e-mail. Tuttestetica s.r.l. si riserva il diritto di modificare i prezzi indicati sul sito www.revitalash.it.com senza preavviso.
Le modalità di spedizione sono visibili nella pagina Spedizoni. I tempi indicati per i termini di consegna sono puramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi per Tuttestetica s.r.l. Le modalità di pagamento sono riportate nella pagina “Pagamenti”.
Ai sensi del D.Lgs. n. 206/2005 i nostri Clienti, definibili per il decreto stesso consumatori, hanno diritto di recesso entro 10 giorni dal ricevimento della merce. Il recesso deve essere comunicato a mezzo raccomandata a.r. indicando il numero d’ordine. È possibile anticipare la decisione di recedere dal contratto via fax o email. In ogni caso entro due giorni deve seguire una lettera raccomandata a/r. Entro 10 giorni lavorativi, il cliente deve restituire le merci integre e nell’imballo originale. Le spese di spedizione sono a carico del cliente.
Il termine entro il quale è previsto il rimborso è entro 30 giorni.
La merce dovrà essere spedita presso:
Tuttestetica s.r.l. via M. d’Azeglio, 19 – 40123 Bologna (BO)
Le condizioni per il trattamento dei dati sono visibili nella pagina Privacy Policy.
Le presenti Condizioni di Vendita potranno essere modificate da Tuttestetica s.r.l. senza alcun preavviso e avranno validità dalla data di pubblicazione sul sito web www.revitalash.it. Resta inteso che le presenti Condizioni di vendita sono comunque soggette alla legislazione italiana e tutte le controversie saranno di competenza esclusiva del Tribunale di Bologna.
www.revitalash.itcerca di offrire molteplici possibilità per andare incontro alle esigenze di ognuno e per soddisfare i bisogni di sicurezza degli acquisti.
Il cliente può saldare in uno dei modi sotto indicati:
Si accettano le carte di credito Visa e MasterCard
Il pagamento tramite contrassegno è consentito ESCLUSIVAMENTE NEL TERRITORIO ITALIANO.
Non fanno parte del territorio italiano: Campione, Livigno, Repubblica di San Marino e Stato Vaticano.
Puoi pagare in contanti al ricevimento della merce senza alcun costo aggiuntivo.
Puoi acquistare i prodotti sul nostro store online e decidere di passare in sede a ritirare la merce, senza alcun costo aggiuntivo.
Presso: Tuttestetica srl – Via M. D’Azeglio 19 – 40123 Bologna (BO)
Orario di Apertura al pubblico:
Dal Lunedì al Venerdì: 9.30 – 18.00