IL NOSTRO IMPATTO
Oltre un miliardo di ciglia valorizzate. Innumerevoli vite coinvolte, e tutto questo grazie a te.
LA BELLEZZA CON UN OBIETTIVO
"Abbiamo sviluppato questi prodotti per rivitalizzare la mente e il corpo. È a questo che RevitaLash si ispira".
La nostra storia inizia nel 2006 con un prodotto: l'originale trattamento rivitalizzante per ciglia, ideato da un medico al fine di aiutare la sua amata moglie a sentirsi più bella durante la sua lunga battaglia contro il cancro al seno.
Oggi proponiamo una collezione completa di cosmetici che migliorano la salute e la bellezza naturale di ciglia, sopracciglia e capelli, sostenendo al contempo la causa che ha ispirato la nostra creazione, ogni giorno dell'anno. E non potremmo farlo senza il tuo aiuto. Ogni singolo acquisto contribuisce a finanziare la ricerca, il trattamento e la comunicazione sul cancro al seno e a far progredire la nostra lotta, insieme.
Vuoi fare un gesto di solidarietà?
Scopri come il tuo sostegno ci permette di fare la differenza.
IN MEMORIA DI GAYLE
La nostra co-fondatrice Gayle Brinkenhoff ha dimostrato che è possibile condurre una vita entusiasmante, ricca di soddisfazioni e di senso, anche di fronte a una diagnosi fatale di cancro al seno. Gayle ha ispirato suo marito, Michael Brinkenhoff, M.D., a creare RevitaLash® Cosmetics. Oggi il suo desiderio di aiutare gli altri guida la nostra missione.

I nostri più grandi successi

2006
Il siero originale per le ciglia
Il nostro fondatore, l'oftalmologo Michael Brinkenhoff, crea la prima formula di siero per le ciglia al fine di aiutare sua moglie Gayle a sentirsi più bella durante la sua battaglia contro il cancro al seno.

2007
Vendita del primo siero per ciglia
L'innovazione del Dr. Brinkenhoff ottiene risultati così incredibili: impossibile non condividerla. Il primo siero per ciglia debutta sul mercato, creando una nuova categoria nel settore della bellezza. Gayle Brinkenhoff conia il nome: RevitaLash.

2007
La prima fiera di settore
Partecipiamo alla nostra prima fiera, la International Esthetics, Cosmetics & Spa Conference di Las Vegas. Adesso i professionisti della bellezza di tutta America possono condividere con i loro clienti il siero che potenzia le ciglia e che spopola in tutto il settore.

2008
RevitaLash Cosmetics diventa internazionale
Passo successivo: diffondere il segreto di ciglia incredibili in tutto il mondo. Il nostro rivoluzionario siero per ciglia viene lanciato nel suo primo mercato internazionale, il Regno Unito.

2009
RevitaLash e i capelli
Prima le ciglia, poi le sopracciglia... una soluzione ideata da un medico per trasformare i capelli sottili e diradati. Il nostro primo prodotto per capelli arriva sul mercato con il nome di Hair Advanced. Oggi è noto come Volume Enhancing Foam.

2009
È l'ora del mascara
Debutta il nostro primo cosmetico colorato, il Volumizing Primer and Mascara (ora Double-Ended Volume Set), con una formula innovativa di primer blu e un mascara che rende le ciglia folte, sane e voluminose.

2010
Lancio dell'originale siero per sopracciglia
La tecnologia che ha trasformato le ciglia diventa una nuova formula creata appositamente per le sopracciglia. È un successo immediato tra le riviste, gli esperti del settore e gli appassionati di bellezza di tutto il mondo.

2010
Andiamo in TV
Gli spettatori di tutto il Paese possono seguire la nostra prima apparizione televisiva sul canale inglese QVC.

2010
Destinazione: lusso
I nostri prodotti arrivano al reparto beauty del grande magazzino internazionale Fenwick, la storica insegna britannica che dal XIX secolo offre un'esperienza di shopping di lusso.

2012
Solidarietà
Iniziamo una collaborazione filantropica ufficiale con City of Hope, leader di fama mondiale nella ricerca, trattamento e prevenzione del cancro. Il nostro impegno comune continua ancora oggi, a distanza di oltre dieci anni. Scopri come i tuoi acquisti contribuiscono a sostenere la causa.
How Your Purchase Gives Back
2019
Crescita internazionale
La nostra produzione italiana a Milano soddisfa la crescente domanda. L'anno successivo inauguriamo la nostra distribuzione nei Paesi Bassi, consolidando la nostra presenza in Europa.

2021
100.000 ordini online
Vinciamo il premio Shopify Silver Milestone per aver raggiunto i 100.000 ordini di revitalash.com spediti... e non finisce qui.

2021
10 milioni di sieri per ciglia venduti
Raggiungiamo un importante traguardo con 10 milioni di sieri per ciglia venduti dal 2007, grazie alla nostra formula rivitalizzante sviluppata da un medico e acclamata in oltre 70 paesi del mondo.

2022
Cresce la nostra gamma di sieri per le ciglia
Le appassionate di bellezza hanno ora una nuova alternativa con il lancio di RevitaLash® Advanced Sensitive, il primo siero per ciglia sviluppato sotto controllo oftalmologico e studiato appositamente per gli occhi sensibili.

2022
Best of Beauty Hall of Fame
RevitaBrow® Advanced vince il suo 10° Allure Best of Beauty Award consecutivo, conquistando un posto nella prestigiosa Best of Beauty Hall of Fame della rivista: un crescendo perfetto per celebrare oltre un decennio quale siero per sopracciglia preferito dagli esperti di bellezza.

2023
Più di 9 milioni di dollari devoluti
Grazie al tuo sostegno, dal 2018 abbiamo donato 9 milioni di $ per finanziare iniziative oncologiche che hanno salvato molte vite.