A domicilio:
Il corriere effettua le consegne da Lunedì al Venerdì, negli orari 9-13 e 14-18.
Per facilitare l’operazione consigliamo di inserire un indirizzo destinazione dove ci sia una persona presente nei giorni di consegna negli orari previsti. Qualora il corriere non trovi il destinatario lascerà un avviso di tentata consegna: è necessario ricontattare il corriere immediatamente per concordare la riconsegna o la sede in cui ritirare il pacco.
Nell’eventualità di un rifiuto del pacco, Tuttestetica srl si riserva di chiedere al cliente l’intero ammontare delle spese di spedizione aggravata dei costi sostenuti per la giacenza.
Eventuali spese doganali saranno a carico del destinatario.
Danne comunicazione contestualmente all’ordine (nelle note dell’ordine o via mail all’indirizzo revitalash@tuttestetica.com).
Tuttestetica srl non può, in ogni caso, essere ritenuta responsabile per danni occorsi da un eventuale ritardo della consegna che non sia ad essa direttamente imputabile o per danni causati dal vettore.
Diritto di recesso
Ai sensi dell’art. 5 del D.lgs. 22 maggio 1999, n. 185 puoi esercitare il diritto di recesso; se non sei soddisfatto della merce ricevuta, ti verrà rimborsato l’importo sostenuto per l’acquisto dei prodotti escluse le spese di spedizione. Per esercitare il diritto di recesso dovrai inviarci comunicazione tramite Raccomandata AR entro e non oltre 10 giorni lavorativi a partire dal ricevimento della merce indirizzandola a: Tuttestetica s.r.l. – Via Galliera, 8 – 40121 Bologna (BO).
Rimborso
Tuttestetica s.r.l. si riserva di verificare lo stato della merce che deve essere resa con l’imballo originale e perfettamente integra; solo a fronte di prodotti riconsegnati pari all’origine provvederemo al rimborso che avverrà nel minor tempo possibile ed, in ogni caso, entro 30 giorni, in riferimento al Dlgs del 22/05/1999 n.185 , dal ricevimento della comunicazione di recesso.