Spedizioni gratuite sugli ordini superiori a 50€

TUTTE LE RISPOSTE ALLE DOMANDE PIÙ FREQUENTI SULLA NOSTRO VOLUME ENHANCING FOAM – SCHIUMA VOLUMIZZANTE PER CAPELLI

22/02/2023

Mano che tiene la Volume Enhancing Foam

Se hai avuto modo di constatare ciò che RevitaLash Science può essere in grado di fare per ciglia e sopracciglia, allora capirai perché abbiamo creato Volume Enhancing Foam, il nostro migliore prodotto per capelli, che utilizza la stessa tecnologia sviluppata da un medico per rispondere alle esigenze dei capelli fini e diradati.

ALLA SCOPERTA DI VOLUME ENHANCING FOAM

Questo rivoluzionario booster aumenta la vitalità e il volume dei capelli e, come i nostri sieri per ciglia e sopracciglia bestseller, è dotato del nostro complesso brevettato BioPeptin® Complex, una miscela rivoluzionaria di Lipidi, Peptidi, Biotina e Pantenolo.

La formula è così avanzata che è stata uno dei pochi prodotti a vincere il Future of Beauty Awards di Elle nel 2020, e continua ad essere uno dei prodotti preferiti dagli esperti che desiderano ciocche più voluminose. 

In questa sede, approfondiamo gli aspetti che rendono questo prodotto un vero e proprio punto di riferimento nella sua categoria e rispondiamo alle domande più frequenti su Volume Enhancing Foam.

COS'È VOLUME ENHANCING FOAM?

Volume Enhancing Foam è un prodotto per capelli unisex che ripara, rafforza e ammorbidisce i capelli e li difende da fragilità e rotture, rendendoli più belli e più sani. Questa formula, sviluppata da un medico, migliora l'elasticità dei capelli e aiuta a trattare anche il cuoio capelluto!

A CHI VIENE CONSIGLIATA VOLUME ENHANCING FOAM?

Volume Enhancing Foam è consigliata sia a uomini che donne che soffrono di capelli fini, diradati o poco luminosi.

NON MI PIACCIONO I PRODOTTI PER CAPELLI PESANTI. VOLUME ENHANCING FOAM APPESENTIRÀ I MIEI CAPELLI?

No. La formula è una schiuma leggera, facile da usare che aggiunge lucentezza e corpo senza appesantire i capelli.

QUANDO VEDRÒ I RISULTATI DI VOLUME ENHANCING FOAM?

Anche se i risultati variano da persona a persona, molti utenti hanno notato un miglioramento dei loro capelli fin dal primo utilizzo. In uno studio indipendente condotto su 33 partecipanti, tra cui donne e uomini, il 97% ha dichiarato che i propri capelli fini apparivano più pieni e voluminosi. Il 94% ha dichiarato che i capelli diradati apparivano più spessi, sani e nutriti. L'85% ha dichiarato che i capelli fini e diradati intorno all'attaccatura apparivano più corposi e meno fragili, dopo aver usato Volume Enhancing Foam per 8 settimane.

QUANTO DURA UN FLACONE DI VOLUME ENHANCING FOAM?

Un flacone di Volume Enhancing Foam dura circa 3 mesi e mezzo se usato come indicato. La durata di un flacone varia a seconda della lunghezza e del tipo di capelli. Per i capelli più corti o più fini, può essere sufficiente una "mezza erogazione"... questo fa si che aumentino il numero di applicazioni per flacone.

POSSO USARE VOLUME ENHACING FOAM CON ALTRI PRODOTTI PER CAPELLI?

Certamente. Volume Enhancing Foam lavora perfettamente da sola e con il nostro Thickening Shampoo e Thickening Conditioner. Può anche essere usata insieme ai tuoi prodotti di uso quotidiano.

COSA SUCCEDE SE MI TINGO I CAPELLI?

Volume Enhancing Foam è a prova di colore e può essere usata tranquillamente su capelli tinti o trattati.

PER OTTENERE RISULTATI OTTIMALI È NECESSARIO UTILIZZARE VOLUME ENHANCING FOAM INSIEME ALLO SHAMPOO/BALSAMO VOLUMIZZANTE?

Sì, consigliamo di utilizzare i tre prodotti della nostra Volumizing Hair Collection per una beauty routine completa. Lo shampoo e il balsamo volumizzante sono stati concepiti per lavorare in tandem con la schiuma volumizzante, rendendo i capelli più corposi, più spessi e più performanti. Tuttavia, Volume Enhancing Foam può essere usata quotidianamente sui capelli bagnati o asciutti, quindi è possibile utilizzare il prodotto anche nei giorni in cui non si lavano i capelli.

Acquista i nostri preferiti: