Spedizioni gratuite sugli ordini superiori a 50€

REVITALASH® PER TUTTI… (SÌ, ANCHE PER GLI UOMINI!)

06/06/2022

I tre prodotti haircare di RevitaLash

La bellezza riguarda lo stile e la sicurezza e non conosce sesso. In RevitaLash® Cosmetics, crediamo che i prodotti di bellezza debbano essere per tutti, ma abbiamo ancora del lavoro da fare quando si tratta di far sentire gli uomini a proprio agio e stimolarli nell’acquisto di nuovi prodotti per la loro routine di bellezza. Di seguito, analizzeremo alcuni dei nostri prodotti più popolari tra gli uomini.

CAPELLI

Una delle nostre collezioni più vendute agli uomini è quella per la cura dei capelli. Gli studi hanno dimostrato che l'85% degli uomini (e il 65% delle donne) sperimenterà il diradamento dei capelli nel corso della propria vita*. Fortunatamente, grazie ai prodotti giusti utilizzati con costanza, puoi combattere i capelli fini, diradati o spenti e ottenere la chioma che hai sempre sognato.
Scopri la linea Capelli di RevitaLash® Cosmetics: un regime completo creato per mantenere la salute ottimale del cuoio capelluto, fortificare la cuticola del capello, nutrire e rafforzare ogni ciocca. Per capelli che sembrano più spessi, più corposi e più belli ecco cosa devi sapere:

Volume Enhancing Foam
La nostra Volume Enhancing Foam è la formula segreta quando si tratta di salvare i capelli fini e diradati. Questa formulazione rivoluzionaria contiene l’esclusivo BioPeptin Complex®, la stessa miscela di nutrienti essenziali che si trova all’interno del siero ciglia RevitaLash® Advanced, e per questo la chiamiamo "Scienza RevitaLash per capelli". Questo significa che fa per i capelli esattamente quello che fa per le ciglia: aggiunge lucentezza e corpo, migliora l'elasticità e combatte la rottura per capelli più voluminosi. Questa rivoluzionaria è il prodotto perfetto da aggiungere alla tua routine quotidiana per i capelli: bastano poche dosi sui capelli bagnati o asciutti e sei già pronto: non appiccica, secca o irrigidisce i capelli. Per un volume ancora maggiore, provala combinata al nostro Thickening Shampoo e Thickening Conditioner
RevitaBrow® Advanced
I capelli sulla tua testa sono importanti quanto i peli sul tuo viso, ed è qui che entra in gioco RevitaBrow® Advanced!
Sapevi che le sopracciglia non curate possono aggiungere invecchiare di diversi anni il tuo viso? Quando le sopracciglia iniziano a mostrare i segni dell’invecchiamento, le palpebre sembrano cadenti, gli occhi più piccoli e il viso… Beh, VECCHIO!
RevitaBrow® Advanced lavora per rafforzare, nutrire e proteggere dai fattori di stress ambientale e dall'invecchiamento e ti permette di ottenere sopracciglia dall'aspetto più pieno e audace, indipendentemente dalla tua età.  
TRUCCO

Anche se non ci aspettiamo che tutti gli uomini si trucchino, ci sono piccole cose che ogni uomo può fare per migliorare il proprio aspetto. Ecco alcuni dei nostri preferiti:

Hi-Def Brow Gel

Questo gel multiuso è perfetto per gli uomini che vogliono migliorare le proprie sopracciglia (o anche la barba)! Sia che vogliano coprire i peli grigi o riempire di colore aree come la coda delle sopracciglia, Hi-Def Brow Gel è il prodotto perfetto. È disponibile anche in trasparente e con pochi tratti sopracciglia e barba saranno perfette per tutta la giornata. Contiene anche Peptidi e Betaglucano d'Avena per nutrire e fortificare i peli durante l’utilizzo.

 Hi-Def Brow Pencil

La nostra matita Hi-Def Brow Pencil è il modo perfetto per aggiungere un piccolo dettaglio secondo necessità, come colorare una cicatrice o riempire ancora di più le estremità delle sopracciglia. Il risultato finale sarà incredibilmente naturale grazie all'applicatore di precisione. Questa formula, facilissima da utilizzare, contiene anche Vitamina E!

SKINCARE

Proprio come il trucco, la cura della pelle non è solo per le donne! Ripetiamo insieme: la cura della pelle non è solo per le donne e ogni uomo dovrebbe avere una skincare routine completa. La pelle non ha sesso e l'invecchiamento non fa discriminazioni! Due dei fattori più importanti per la cura della pelel sono: pulizia e idratazione. Ecco da dove cominciare:

Micellar Water Lash Wash

L'acqua micellare è un prodotto straordinario che dovrebbe essere presente in ogni buona skincare routine. Con poche passate vengono rimossi sebo, trucco e impurità e non ha nemmeno bisogno di essere risciacquata! Ti consigliamo di lavare il viso con il tuo detergente preferito, poi proseguire con Micellar Water Lash Wash per assicurarti che il viso, e in particolare la zona degli occhi, sia perfettamente pulito.

AquaBlur™

Pensa a come ti senti quando il tuo corpo è disidratato: è così che si sente anche la tua pelle senza idratazione. È importante idratare la pelle due volte al giorno per mantenerla sana e forte. Per viso e collo va benissimo una crema idratante, mentre serve qualcosa di un po' più specifico per la delicata area del contorno occhi, come il nostro AquaBlur Hydrating Eye Gel & Primer. Questo favoloso prodotto multi-tasking idrata e lenisce la pelle, mentre fortifica ciglia e sopracciglia. Cosa chiedere di più a un gel per il contorno occhi?

Pronto per iniziare il tuo viaggio verso capelli, sopracciglia e pelle favolosi? Acquista i nostri preferiti qui sotto!