A CAUSA DELLA SITUAZIONE CONTINGENTE, LE SPEDIZIONI POTREBBERO SUBIRE DEI RITARDI.

A CAUSA DELLA SITUAZIONE CONTINGENTE, LE SPEDIZIONI POTREBBERO SUBIRE DEI RITARDI.

RevitaLash Advanced vince il Glamour Award per il miglior siero per ciglia del 2020

10/02/2021

RevitaLash Advanced vince il Glamour Award per il miglior siero per ciglia del 2020

Oggigiorno i sieri per ciglia sono tanti ed è facile perdersi tra confezioni attraenti, affermazioni incredibili e foto di prima e dopo. La realtà è che non tutti i sieri per ciglia sono uguali, quindi è importante fare tutte le ricerche del caso per evitare un acquisto d'impulso, soprattutto quando si tratta di prodotti destinati ad essere utilizzati nella zona degli occhi. Allora da dove cominciare? Che ne dici con l'unico prodotto disponibile sul mercato formulato da un oftalmologo?

RevitaLash® Advanced è il siero ciglia premiato con 22 premi di bellezza, incluso il Glamour 2020 Beauty Award per il miglior siero per ciglia. Per trovare il meglio sul mercato, Glamour ha fatto testare ai suoi redattori migliaia di prodotti per individuare i punti di forza di ognuno. Una giuria di 47 giudici, dai professionisti del backstage agli influencer, ha poi aiutato la redazione a votare i finalisti e a selezionare i vincitori, tra cui c’è anche RevitaLash® Advanced. 

Ma i premi non sono l’unica cosa importante, ecco quindi altri motivi validi per amare RevitaLash® Advanced:

  • è l'unico siero ciglia sul mercato sviluppato da un oftalmologo
  • La sua formula unica e inimitabile è cruelty free e vegan friendly, non contiene parabeni o ftalati ed è progettata per non essere irritante
  • RevitaLash® Advanced è tra i principali sieri per ciglia al mondo, con un prodotto venduto ogni 30 secondi* (ovvero 2 tubi al minuto!) in oltre 70 Paesi.*

RevitaLash® Advanced è orgoglioso di aver reso bellissime oltre 8,5 milioni di ciglia.
E tu cosa aspetti? Prova RevitaLash Advanced oggi stesso!

 

* Basato sul tasso di vendita ed utilizzo delle unità RevitaLash® Advanced nel 2020, diviso per il numero di secondi in un anno.


Newsletter