Spedizioni gratuite sugli ordini superiori a 50€

QUANDO SI PARLA DI MASCARA... ECCO QUELLO CHE NON SAI

23/05/2022

I due applicatori di Double-Ended Volume Set

Lo usate ogni giorno e lo fate da anni, addirittura da decenni. Avete provato decine di marche. Ogni mese sembra che ci sia un nuovo mascara che fa parlare di sé. È possibile avere 10 "mascara miracolosi" ogni anno? Beh, vivete nella speranza che il prossimo sia quello giusto.

Si pensa che dopo tutti questi anni le donne sappiano tutto sul mascara. Ebbene, ecco quello che non sapete: questo prodotto cosmetico è più complesso di quanto si possa immaginare, con una storia che risale al 3.000 a.C. e oltre. L'idea egiziana di mascara (usata dagli uomini PRIMA che le donne prendessero l'abitudine) era una cosa chiamata kohl, una forma di carbone.

Quindi, iniziamo con una cosa importante che probabilmente avete imparato ma che avete dimenticato: dormire con il mascara può rovinare le ciglia. Come? Rendendole rigide, secche e soggette a rottura mentre vi rigirate nel letto. Quindi pulite le ciglia prima di andare a letto (l'acqua micellare è ottima, in parte perché nutre le ciglia mentre le pulisce) e investite in federe di seta. Meglio ancora, il siero per ciglia RevitaLash® Advanced fornisce l'idratazione, i nutrienti e il potere antiossidante per creare ciglia più forti e resistenti alla rottura. Un'altra cosa: la sua formula può aumentare la naturale curvatura delle ciglia!

Inoltre, smettete di agitare su e giù lo scovolino del mascara! Ogni volta che spingete un po' d'aria nel tubetto, fate sì che il mascara si asciughi più velocemente. Il risultato? Si formano grumi e sfaldamenti e si sprecano i soldi. Piuttosto ruotate o muovete l'applicatore con movimenti circolari per prelevare la giusta quantità di mascara.

Non condividete mai il mascara. Che peccato! Se il Covid non vi ha trasformato in un germofobo, beh, non c'è speranza. Siete ansiosi di contrarre un'infezione agli occhi?

Il mascara waterproof non è un granché per le ciglia. I mascara tradizionali waterproof sono difficili da rimuovere dalle ciglia delicate e una rimozione approssimativa può causare un'ulteriore perdita e rottura delle ciglia. Uno studio del 2013 ha dimostrato un tasso di caduta delle ciglia più elevato con i mascara waterproof. Se desiderate un mascara a lunga durata sceglietelo resistente all'acqua.

Fate la prova dell'olfatto con il vostro mascara. Qualsiasi odore di aceto significa che è scaduto. Buttatelo via. Ma potete tenere l'applicatore se vi piace molto. Lavatelo scovolino e usatela come pennello "a rocchetto" per aiutarvi a curare le sopracciglia.

Con tanti mascara in circolazione dovete trovare quello che funziona per le vostre ciglia. Volete lunghezza? Volume? Arricciatura? Se non riuscite a trovare un mascara che faccia al caso vostro, provate a creare un cocktail di mascara di diverse marche.

L'applicatore può fare la differenza! Forme diverse agiscono in modo diverso sulle ciglia. Per esempio, gli scovolino sottili aiutano a rivestire ogni pelo. Quelli appuntiti aiutano a stratificare il mascara. Gli applicatori curvi sono ottimi per aggiungere volume. Quelli a forma di S aiutano ad aggiungere lunghezza e volume. Prendetevi il tempo necessario per trovare la forma giusta per le vostre ciglia.

Infine, sapete chi ha inventato il mascara moderno? Il non tanto moderno Eugéne Rimmel alla fine degli anni '30 del XIX secolo. In effetti, per decenni i francesi hanno chiamato il mascara Rimmel.

Sebbene il mascara rimanga una scelta molto personale, crediamo di aver creato il mascara che mette fine a tutti questi dilemmi. Il nostro Double-Ended Volume Set è un miracolo volumizzante per ciglia due in uno! Include un primer blu indaco per separare e rivestire ogni ciglia e un mascara nero volumizzante per aggiungere intensità e forza. Infine, la formula include peptidi e pantenolo per nutrire le ciglia durante l'applicazione: il mascara perfetto esiste.

Acquista i tuoi preferiti!


Mascara RevitaLash