Spedizioni gratuite per ordini superiori a 50€

PROPRIO QUANDO PENSAVI CHE LE NOTIZIE SULLA PANDEMIA NON POTESSERO PEGGIORARE…

18/04/2021

PROPRIO QUANDO PENSAVI CHE LE NOTIZIE SULLA PANDEMIA NON POTESSERO PEGGIORARE…

Il 18 febbraio 2021, una fonte non meno prestigiosa del New York Times ha pubblicato questo titolo scoraggiante: "Non te lo stai immaginando: la pandemia ti sta facendo cadere i capelli".
Adesso ti stanno cadendo i capelli!!! Qual è la prossima? Una piaga di locuste?
Secondo il Times, i medici stanno segnalando una tendenza allarmante... più casi di caduta dei capelli legata allo stress durante l'anno della pandemia. Oh!
E peggio, le donne hanno più probabilità degli uomini di soffrire di questo tipo di caduta dei capelli legato allo stress!
Ecco il nocciolo della questione. Tutti conoscono l'alopecia, la calvizie. Ma la perdita di capelli pandemica è diversa, qualcosa chiamata telogen effluvium, e colpisce le donne più frequentemente della buona vecchia calvizie maschile. A causa dello stress, tra le altre cose, i capelli cadono a ciocche. A grumi!!
Quindi, se pensi di vedere più peli sulla spazzola o nel lavandino, forse non sei paranoico.

LA SPERANZA É QUI

Il team di RevitaLash® Cosmetics è rimasto sorpreso dall’articolo del Times per due motivi. Non solo la caduta dei capelli correlata al Covid, ma perché lo shampoo ed il balsamo addensanti dell'azienda sono stati menzionati in modo prominente come parte di un regime che ha aiutato una donna di 34 anni a tenere sotto controllo il diradamento dei capelli.
Questo era il Times, non una fake news, non un'approvazione a pagamento... piuttosto, una testimonianza non richiesta da un consumatore molto felice.

Ecco la storia: dopo che suo marito ha notato alcuni punti calvi dietro la sua testa all'inizio della pandemia... un consulente aziendale di 34 anni che non ha avuto il Covid-19, ha sperimentato i prodotti - niente è servito fino a quando non ha iniziato a usare Shampoo e balsamo addensanti RevitaLash (insieme ad integratori alimentari). "Dopo sei mesi di questa combinazione, ho finalmente sotto controllo il problema dei capelli", ha riferito Jessica Schiffer nel suo articolo del 18 febbraio 2021 per il Times in cui discuteva della caduta dei capelli indotta dallo stress. (Fonte URL https://www.nytimes.com/2021/02/18/style/hair-loss-coronavirus-pandemic.html) 

CHI LO SAPEVA?

RevitaLash Cosmetics sapeva che i suoi prodotti erano qualcosa di molto speciale, anche i ricercatori più esperti non si aspettavano di vedere i prodotti in primo piano sul Times.

Non c'è da meravigliarsi se le vendite di RevitaLash Cosmetics sono andate alle stelle da quando l'articolo è apparso per la prima volta!

PIÙ CONSIGLI ESPERTI DAL TIMES

Devi combattere lo stress e il diradamento dei capelli con un approccio olistico che abbraccia meditazione, integratori alimentari, alimentazione migliore, esercizio fisico e shampoo e balsamo realizzati specificamente per ispessire, rafforzare, idratare e pulire delicatamente i capelli. Non basta una cosa.
Per le donne (e gli uomini!) preoccupate per i capelli dall'aspetto sottile, RevitaLash Cosmetics Thickening Shampoo e Thickening Conditioner sono una manna dal cielo. Sono il modo intelligente per migliorare significativamente le condizioni dei tuoi capelli e del cuoio capelluto ed il miglior primo passo nel tuo nuovo regime di cura dei capelli "post pandemia".

E sappi una cosa... la fine è vicina! Ci vediamo prestissimo al banco dei cosmetici.