Spedizioni gratuite sugli ordini superiori a 50€

PERCHE' DOVRESTI AGGIUNGERE L’ACQUA MICELLARE ALLA TUA SKINCARE ROUTINE

22/06/2022

Micellar Water Lash Wash

In RevitaLash® Cosmetics siamo sempre alla ricerca degli ingredienti più innovativi che ti aiutino ad ottenere ciglia, sopracciglia, capelli e pelle splendidi. Poiché il nostro brand è stato creato da un medico per noi è importante creare un precedente per prodotti collaudati e orientati ai risultati. Micellar Water Lash Wash è uno dei preferiti dai fan non solo per i suoi risultati immediati e senza sforzo, ma anche perché consente al resto dei prodotti della tua routine quotidiana di lavorare meglio. Continua a leggere per scoprire tutto su Micellar Water Lash Wash

CHE COS’È L’ACQUA MICELLARE?

 

Se dai un'occhiata alla routine di cura della pelle di una donna francese, al kit per make-up artist oppure ai must-have dei blogger di bellezza, scoprirai che hanno tutti una cosa in comune: l'acqua micellare. L'acqua micellare sembra sia come l'acqua normale, ma fa molto di più. Con pochi spruzzi o passate di un batuffolo di cotone, l'acqua micellare può detergere, tonificare, rimuovere i residui di trucco e lasciare la pelle idratata, il tutto senza bisogno di essere lavata via. 

COME HA FATTO L’ACQUA MICELLARE A DIVENTARE COSÌ POPOLARE? 

La tecnologia dell'acqua micellare è nata in Francia. Le donne francesi sono sinonimo di bellezza e l'acqua del rubinetto francese è molto dura, il che significa che contiene un'alta percentuale di minerali disciolti come magnesio e calcio che eliminano l'umidità critica dalla pelle lasciandola secca e irritata. La risposta? Acqua micellare. Per anni, le donne francesi hanno goduto dei benefici di bellezza dell'acqua micellare e si vede! 

COME FUNZIONA L’ACQUA MICELLARE?

L'acqua micellare è composta da sfere microscopiche dette micelle sospese in acqua dolce, che agiscono come una calamita per estrarre sporco ed olio. Sono in grado di rimuovere trucco, sebo, olio e sporco, lasciando pelle, ciglia e sopracciglia pulite ed idratate. Questo non solo rende l'acqua micellare un ottimo multitasking, significa anche che è perfetta per i viaggi o per le notti tarde in cui un vero lavaggio del viso semplicemente non accadrà. 

L'IMPORTANZA DELLA SALUTE DELLE CIGLIA E DELLE SOPRACCIGLIA 

La verità non così affascinante su ciglia e sopracciglia è che il trucco e lo sporco spesso si accumulano, attirando gli acari (sì, acari minuscoli e microscopici). Prima di andare fuori di testa, sappi che questo è normale, in una certa misura. Gli acari delle ciglia e delle sopracciglia si nutrono di sebo ed olio e prosperano quando ti dimentichi di toglierti il trucco di notte, il che crea infiammazione ed irritazione. Per garantire che tutto il trucco, il sebo, l'olio e lo sporco siano completamente rimossi dall'area delle ciglia e delle sopracciglia, abbiamo creato Micellar Water Lash Wash. Non solo il nostro detergente per ciglia mantiene le ciglia e le sopracciglia (e la pelle) pulite e sane, ma prepara la zoan interessata così che i tuoi sieri per ciglia e sopracciglia svolgano il loro lavoro in modo più efficiente. Fondamentalmente, è una vittoria per tutti!

COS’ALTRO TI SERVE SAPERE

Micellar Water Lash Wash è il prodotto perfetto da utilizzare insieme alle extension per ciglia. Notoriamente difficili da pulire, le extension per ciglia sono un luogo privilegiato per la crescita degli acari. Poiché è priva di olio, Micellar Water Lash Wash può essere spruzzata direttamente sulle ciglia, mantenendo pulite sia le ciglia che le extension senza comprometterne l'integrità.

Pronto per ciglia, sopracciglia e pelle pulite e sane? Acquista Micellar Water Lash Wash qui.