Spedizioni gratuite sugli ordini superiori a 50€

LE DOMANDE PIÙ FREQUENTI SU REVITALASH® ADVANCED

18/04/2022

RevitaLash® Advanced

Nel 2006 abbiamo lanciato il nostro iconico siero ciglia abbiamo creato una nuova categoria di prodotti cosmetici. Quasi 15 anni dopo, RevitaLash® Advanced è uno dei sieri ciglia più venduti al mondo: ne viene venduto uno ogni 30 secondi!* Riceviamo costantemente domande sul modo migliore di utilizzare RevitaLash® Advanced, quando usarlo, chi può usarlo (l'elenco potrebbe continuare all'infinito) quindi abbiamo pensato di raccogliere per te le domande più frequenti.

 

COME FUNZIONA IL NOSTRO SIERO CIGLIA REVITALASH® ADVANCED? 

RevitaLash® Advanced è stato sviluppato dall'oftalmologo Dott. Michael Brinkenhoff per migliorare la salute e l'aspetto delle ciglia. È stato accuratamente formulato con la nostra tecnologia brevettata, BioPeptin Complex®, per ammorbidire ed esaltare la bellezza delle ciglia naturali. 

 

COME DEVO APPLICARE REVITALASH® ADVANCED E QUANTO SPESSO?

Una volta al giorno, di mattina o di sera, applica una linea sottile di RevitaLash® Advanced direttamente sulle ciglia pulite e asciutte, in orizzontale, a metà della lunghezza. Lascia asciugare completamente prima di utiliizzare ulteriori prodotti di bellezza. Per ottenere i migliori risultati, prepara la zona degli occhi con il nostro detergente per ciglia con acqua micellare per mantenere le ciglia e le sopracciglia pulite, lenite e idratate.

 

REVITALASH® ADVANCED DONERÀ PIÙ CURVATURA ALLE MIE CIGLIA?

Sì! Questo è uno degli incredibili vantaggi di RevitaLash® Advanced: è praticamente un “sollevatore” di ciglia in flacone! Molti utilizzatori hanno riferito che con un uso costante le loro ciglia mostrano una curvatura significativamente maggiore. Ciò è dovuto dalla nostra tecnologia brevettata Curl Effect®.

 

REVITALASH® ADVANCED PUÒ CAMBIARE IL COLORE DEI MIEI OCCHI?

No! Se applicato come indicato RevitaLash® Advanced non dovrebbe neanche entrare negli occhi.

 

QUANTO CI VORRÀ PRIMA DI VEDERE I PRIMI RISULTATI DI REVITALASH® ADVANCED?

Sebbene ogni individuo sia diverso, molti utilizzatori hanno riferito di aver notato immediatamente ciglia più belle.
Secondo il nostro studio sui consumatori, il 98% delle persone che utilizzano RevitaLash® Advanced ha riscontrato ciglia notevolmente più belle in 6 settimane.

 

 QUANTO DURA UNA CONFEZIONE DI REVITALASH® ADVANCED?

Se utilizzata come indicato, una confezione di RevitaLash® Advanced 3,5 ml dura circa 6 mesi. Il prodotto da 2 ml dovrebbe durare circa 4 mesi, abbastanza a lungo per ottenere risultati. La data di scadenza per entrambe le taglie è di un anno all'apertura e tre anni se non aperta.

 

POSSO USARE REVITALASH® ADVANCED DOPO UN TRATTAMENTO CIGLIA ALLA CHERATINA? 

Sì! RevitaLash® Advanced è sicuro per l'uso dopo un trattamento liftante alla cheratina e può garantire risultati davvero sorprendenti se utilizzato in combinazione. Dovresti attendere due giorni dopo il trattamento per riprendere a usare RevitaLash® Advanced, tuttavia ti consigliamo di consultare prima la tua estetista per sicurezza.

 

POSSO USARE REVITALASH® ADVANCED SU CIGLIA FINTE O EXTENSION?

Sì! RevitaLash® Advanced è sicuro per l'uso con extension o ciglia finte e può effettivamente aiutare a mantenere la salute e la bellezza delle ciglia naturali, minimizzando così gli effetti dannosi dati dall'uso prolungato di extension.

 

POSSO USARE REVITALASH® ADVANCED CON TRUCCO PERMANENTE E SEMI-PERMANENTE?

Sì! RevitaLash® Advanced non modifica il trucco permanente o semipermanente. Se hai appena effettuato il trattamento, assicurati che l'area sia completamente guarita e consulta il tuo medico prima di utilizzare uno dei prodotti. 

Pronto a provare su te stessa questo fantastico prodotto? Acquistalo ora!

*Basato sulle vendite del 2020 di RevitaLash® Advanced, diviso per il numero di secondi in un anno.