Fondata nel 2006, la nostra storia è iniziata con un solo prodotto, l’iconico siero ciglia, ispirato dall'immenso amore tra il nostro fondatore, il Dott. Michael Brinkenhoff, e la sua amata moglie Gayle, come soluzione per aiutarla a sentirsi bella durante la sua lotta coraggiosa contro il cancro al seno. Da quell'unico prodotto è nata un'intera collezione di cosmetici orientati a rivitalizzare la bellezza naturale e lo spirito interiore di tutte le donne.
Abbiamo chiesto ai nostri follower su Facebook e Instagram cosa volessero sapere sul nostro marchio e sul suo fondatore… Le loro domande non ci hanno deluso!
Ho sviluppato la formula del siero per ciglia RevitaLash® Advanced per aiutare mia moglie, Gayle, a sentirsi più bella durante i suoi 25 anni di coraggiosa battaglia contro il cancro al seno metastatico. Gayle non era tipo da abbattersi ma i trattamenti contro il cancro rendevano ciglia, sopracciglia e capelli deboli e fragili. Come oculista, mi chiedevo se c'era qualcosa che potevo fare. Dopo molti tentativi, ed errori, ho trovato una formula che pensavo potesse funzionare… Ecco, è nata proprio così! Gayle ha notato fin da subito che le sue ciglia hanno cominciato a essere più sane e anche i suoi amici, la sua famiglia e i suoi compagni malati di cancro lo hanno notato. Da lì è partito tutto. Tutti volevano mettere le mani - e le ciglia - su RevitaLash® Advanced!
Una volta perfezionata la formula, ho iniziato a pensare che avrei potuto applicare la stessa scienza alle sopracciglia, così come ai capelli, ed entrambi sono stati accolti molto bene.
La più grande lezione che ho imparato è che se prendi il tempo per creare un prodotto che mantiene le sue promesse, le persone se ne accorgeranno. RevitaLash® Cosmetics non ha mai deciso di essere un'azienda di bellezza veloce: ogni prodotto è formulato con i migliori ingredienti, è rigorosamente testato e deve essere all'altezza dei nostri standard elevati prima di essere pronto per essere immesso sul mercato, anche se ciò significa che ci vogliono anni per arrivarci. Credo che la cura e la passione che mettiamo dietro ogni prodotto parlino forte e chiaro e sono orgoglioso della linea che abbiamo oggi.
È difficile non essere grati a RevitaLash® Advanced, il siero per ciglia di nuova generazione nato dal regalo per mia moglie e che ha lanciato quest’azienda.
RevitaLash® Cosmetics non è solo un'azienda fondata sulla bellezza. È anche riconoscenza e impegno verso la causa che ha dato il via a tutto. Per questo doniamo tutto l’anno per far progredire la ricerca e la consapevolezza sul cancro, sperando che un giorno potremo partecipare alla ricerca della cura.
Anche se trovo qualcosa che amo o ammiro in ogni luogo in cui ho avuto l'opportunità di viaggiare, Parigi è uno dei miei preferiti e non vedo l'ora di tornarci. Ogni direzione in cui guardi è una cartolina vivente. Mi piace molto visitare la città ed i suoi musei: ne ha alcuni dei migliori. È una città meravigliosamente bella, ricca di storia e anche di ottimo cibo!
Gayle era davvero unica nel suo genere. Era una delle persone più forti che abbia mai conosciuto, sia nel suo spirito che nel suo cuore, ed era anche una delle più dolci. Sono stato molto fortunato ad aver potuto passare il mio tempo con lei. Era la mia anima gemella e la mia musa ispiratrice. La vita con Gayle è stata ricca in tutti i modi più significativi e sono eternamente grato per il tempo passato insieme.
Esistono molti modi per essere coinvolti in attività di beneficenza, dal volontariato, alle donazioni, all'organizzazione e altro ancora. Per iniziare, è importante definire quali organizzazioni o cause sono più vicine al tuo cuore. Fai le tue ricerche, contatta e fai rete: non essere timido! Gli enti di beneficenza sono sempre alla ricerca di persone che vogliono aiutare e il mondo ne ha bisogno, soprattutto in questo momento.
Naturalmente continueremo la nostra missione per trovare una cura per la malattia che ha tolto la vita a Gayle e quella di tanti altri. A parte questo, sono entusiasta mentre intraprendiamo il nostro viaggio verso la sostenibilità. È tutta nostra responsabilità prenderci cura della terra e, mentre andiamo avanti come marchio, il modo in cui lo facciamo è diventato un argomento importante e qualcosa che faremo meglio, quindi restate sintonizzati!