Spedizioni gratuite per ordini superiori a 50€

FILANTROPIA, SOSTENIBILITÀ ED ETICA

21/04/2020

FILANTROPIA, SOSTENIBILITÀ ED ETICA

In RevitaLash® Cosmetics abbiamo recentemente intrapreso un viaggio per migliorare i nostri sforzi nel campo della filantropia, della sostenibilità e dell’etica. Alla fine del 2019 abbiamo nominato l'ex vicepresidente delle vendite internazionali, Dariel Sidney, come nostra nuova viceprecidente Filantropia & Etica. Come figlia della co-fondatrice di RevitaLash® Cosmetics, Dariel è cresciuta insieme all’azienda ed eravamo sicuri che fosse la scelta perfetta per un ruolo così importante.

Anche se sono passati solo pochi anni l'impatto che abbiamo avuto è stato incredibilmente significativo, sia nei nostri uffici che fuori. Ecco cosa abbiamo realizzato finora:

FILANTROPIA

La filantropia è sempre stata al centro di RevitaLash® Cosmetics, e ora siamo attivi più che mai. Solo nell’ultimo periodo siamo stati in grado di donare quasi 50.000 dollari a diversi centri di ricerca sul cancro ed enti di beneficenza, tra cui City of Hope, Ridley Tree Cancer Center di Santa Barbara, Young Survivors Coalition, Direct Relief Maternal e Child Health Programs. Inoltre, i dipendenti del quartier generale di RevitaLash® Cosmetics hanno trascorso una giornata facendo volontariato presso il Direct Relief, confezionando kit per donne e mamme. Questo è solo l'inizio di tutto ciò che abbiamo in programma, e non vediamo l'ora di aumentare le nostre iniziative filantropiche nel corso dei prossimi anni. 

SOSTENIBILITÀ

All’inizio del nostro viaggio ecologico abbiamo pensato che fosse meglio coinvolgere un esperto di sostenibilità accreditato per guidare il nostro percorso; qualcuno che capisse i tecnicismi del "greening", incluso il miglioramento dell’emissioni di carbonio, la minimizzazione del suo impatto, ecc. e come queste cose dovessero essere misurate. Il nostro esperto di sostenibilità ci ha consigliato di iniziare dalla casa, perché è lì che possiamo avere l'impatto più immediato, e da lì espanderci verso il resto. Ecco alcuni miglioramenti che abbiamo adottato finora:

  • Le nostre confezioni e i nostri involucri di plastica sono ora riciclabili al 100%.
  • Abbiamo rimosso tutta la plastica monouso dal nostro ufficio
  • I nostri prodotti per la pulizia sono ora più eco-friendly. Siamo passati da un voto "F" ad una "A" in termini di eco-compatibilità
  • Abbiamo rimosso tutte le macchinette del caffè a cialde monouso dall'ufficio e le abbiamo sostituite con caffettiere
  • Siamo in procinto di ottenere la certificazione come azienda green nella contea di Ventura, California
  • Stiamo controllando i nostri rifiuti, imparando a riciclare e implementando rigorose politiche di smaltimento 
ETICA

La salute, la felicità e il benessere dei membri del team di RevitaLash® Cosmetics sono sempre stati importanti per noi, quindi siamo entusiasti di offrirgli sempre più benefit. Di seguito riportiamo alcuni benefit e programmi aggiuntivi che abbiamo istituito negli ultimi mesi come modo per prenderci cura e ringraziare i nostri incredibili dipendenti:

  • 8 ore di tempo libero aggiuntive
  • 1 giorno da dedicare alla cura di se stessi
  • Assistenza per il rimborso dei debito di studio
  • RevitaClasses mensile (incluso il pranzo e le lezioni)
  • Lezioni di fitness di gruppo “Move Monday”
  • Caffè di torrefattori locali
  • Spuntini sani e genuini nelle nostre mense

 Questo è solo l'inizio. Man mano che ci muoviamo in questo processo siamo entusiasti di condividere i nostri traguardi green in modo da sentirci ancora più responsabili della nostra missione, e anche del pianeta!