A CAUSA DELLA SITUAZIONE CONTINGENTE, LE SPEDIZIONI POTREBBERO SUBIRE DEI RITARDI.

A CAUSA DELLA SITUAZIONE CONTINGENTE, LE SPEDIZIONI POTREBBERO SUBIRE DEI RITARDI.

Cosa cercare in un siero per ciglia o sopracciglia

20/01/2021

Cosa cercare in un siero per ciglia o sopracciglia

COME SCEGLIERE IL SIERO CIGLIA O SOPRACCIGLIA GIUSTO PER TE

In questo periodo, i sieri per ciglia e sopracciglia sembrano essere ovunque guardi. Dalle farmacie a Instagram, passando per la grande distribuzione, i balsami per ciglia e sopracciglia stanno spuntando dappertutto. È però importante sapere che non sono tutti uguali. Quando si tratta di fare un acquisto intelligente ci sono molti fattori importanti da considerare: gli ingredienti, gli studi sui consumatori e le recensioni, tanto per cominciare. Di seguito, analizziamo insieme cosa dovresti cercare quando scegli un siero per ciglia o sopracciglia.

FORMULATO DA UN OFTALMOLOGO E GARANTITO DAI DERMATOLOGI

La zona degli occhi è estremamente delicata e sensibile, per questo devi scegliere un prodotto sicuro e testato. I sieri RevitaLash® Cosmetics garantiscono la massima sicurezza, in quanto formulati da un oftalmologo e revisionati da un team di dermatologi. Sia RevitaLash® Advanced Eyelash Conditioner che RevitaBrow® Advanced Eyebrow Conditioner sono stati sviluppati dal Dott. Brinkenhoff, l’oftalmologo fondatore di RevitaLash® Cosmetics. Formulati per essere ipoallergenici, non irritanti e delicati anche per i pazienti oncologici, i sieri ciglia e sopracciglia di RevitaLash® Cosmetics sono sicuri per i tuoi occhi e clinicamente testati.

BEST-SELLERS E PLURIPREMIATI

Quando si cerca un nuovo prodotto, è una buona idea rivolgersi agli esperti del settore. Nel mondo della bellezza c’è una forte concorrenza per i premi del settore e quando un prodotto vince, è sinonimo di qualità. RevitaLash® Advanced e RevitaBrow® Advanced condividono oltre 25 premi, tra cui l'ambito premio Allure Best of Beauty. Inoltre, RevitaLash® Advanced è uno dei primi sieri per ciglia arrivato sul mercato e rimane ad oggi il più venduto.

STUDI SUI CONSUMATORI

Gli studi sui consumatori sono incredibilmente importanti quando si tratta di trovare un siero ciglia o sopracciglia che sia effettivamente efficace. Questi studi aiutano a evidenziare i risultati del prodotto, in quanto riflettono esperienze reali e imparziali avute da persone che non sono affiliate al marchio. Nei nostri studi sui consumatori, il 98% dei partecipanti ha notato ciglia più belle e sane grazie a RevitaLash® Advanced, mentre il 92% dei partecipanti ha notato sopracciglia più folte e piene dopo aver usato RevitaBrow® Advanced.
 

AMATO INFLUENCER E CELEBRITA’

Solo perché una celebrità o un influencer ama o sostiene un prodotto, non significa necessariamente che il prodotto sia buono. Ma quando la Duchessa del Sussex (alias Meghan Markle) dice che ama un prodotto, il pubblico la ascolta. Uno di questi prodotti è RevitaLash® Advanced Eyelash Conditioner, parola della signora Markle. Altri fan dei nostri sieri per ciglia e sopracciglia sono Olivia Wilde, Hayden Panettiere e Lena Dunham. Queste donne sono famose per prendersi cura di loro stesse e per mostrare il loro volto migliore, e siamo grati che vedano i nostri prodotti come uno strumento per farlo.

INGREDIENTI

In RevitaLash® Cosmetics, utilizziamo un approccio "no-no" durante la formulazione di ciascuno dei nostri prodotti, assicurandoci che ognuno di essi sia sicuro e delicato, ma comunque orientato ai risultati. Formuliamo i nostri prodotti senza l'aggiunta di parabeni o ftalati, e ci assicuriamo di stare lontani da ingredienti noti per irritare gli occhi come i profumi (ad eccezione dei prodotti per capelli). Crediamo che ciò che mettiamo sul tuo corpo sia importante tanto quanto ciò che mangiamo e lo teniamo sempre a mente quando formuliamo i nostri prodotti.

 

Scopri di più sui nostri sieri ciglia e sopracciglia!

 

ACQUISTA ORA


Newsletter