Spedizioni gratuite sugli ordini superiori a 50€

COME RISTABILIRE LA BELLEZZA DELLE CIGLIA NATURALI DOPO LE EXTENSION

14/03/2022

Primo piano di ragazza

Le extension ciglia sono diventate molto popolari negli ultimi dieci anni e possiamo capire perché: chi non vorrebbe alzarsi dal letto con ciglia perfette anche senza mascara? Ma come molte cose nella vita, le extension ciglia sono spesso troppo belle per essere vere; all'inizio sono fantastiche, ma troppo spesso finiscono per lasciare le ciglia naturali fragili, rotte e poco luminose.

E se ti dicessimo che ottenere ciglia naturalmente meravigliose senza extension sia assolutamente possibile? 

In qualità di leader nei sieri ciglia in tutto il mondo, sappiamo il fatto nostro su come ottenere ciglia belle e sane e, poiché ci impegniamo per questa causa, abbiamo creato un regime facile da seguire per riabilitare le ciglia in un batter d’occhio!

PRENDITI UNA PAUSA

Stai notando che le tue ciglia naturali sembrano più sottili o più rade? In tal caso, le extension stanno iniziando a danneggiare le ciglia naturali. La cosa migliore che puoi fare per fermare il danno è coccolare un po’ le tue ciglia saltando l'appuntamento al salone di bellezza. All'inizio potrebbe sembrare difficile, ma nel lungo periodo le tue ciglia continueranno solo a danneggiarsi se continui.

EVITARE PRODOTTI IMPERMEABILI E RESISTENTI ALL’ACQUA

Il trucco waterproof è notoriamente difficile da rimuovere e spesso è necessario tirare o strofinare a lungo palpebre, ciglia e sopracciglia per avere la zona degli occhi completamente pulita e priva di trucco. Consigliamo di evitare il trucco waterproof in generale, ma soprattutto quando si cerca di ripristinare la salute delle ciglia naturali. Al suo posto, ti consigliamo di utilizzare una formula a lunga tenuta ma nutriente, come il nostro mascara e primer Double-Ended Volume Set che contiene peptidi e biotina per fortificare e rafforzare le tue ciglia naturali, regalandoti anche una lunghezza estrema.

SII DELICATA

Uno dei modi più comuni per danneggiare le ciglia è struccarsi. Per farlo assicurati che il prodotto di rimozione sciolga il trucco, poi usa una mano delicata ed evita di strofinare o tirare. Uno dei nostri prodotti preferiti per la rimozione del trucco è Micellar Water Lash Wash che dissolve il trucco, le impurità e il sebo in poche passate di dischetto! Formulato con ottimi ingredienti, questo struccante occhi idratante non richiede risciacquo e i suoi nutrienti calmanti e idratanti come Pantenolo, Aloe e Camomilla lasciano la zona degli occhi pulita e lenita.  

UTILIZZA UN SIERO CIGLIA

I sieri ciglia sono ricchi di nutrienti e sono uno dei modi migliori per ripristinare rapidamente la salute delle ciglia. Amiamo il nostro siero per ciglia RevitaLash® Advanced non solo perché è sul mercato da anni (ha creato la categoria dei sieri cosmetici per ciglia!), ma anche per la sua formulazione sicura e pulita. RevitaLash® Advanced è senza glutine, è vegano e contiene nel suo complesso brevettato BioPeptin Complex® ingredienti nutrienti e amanti delle ciglia come biotina e peptidi che rafforzano, ammorbidiscono e migliorano la bellezza naturale delle ciglia.

Pronta per ottenere le ciglia dei tuoi sogni?