Spedizioni gratuite sugli ordini superiori a 50€

5 motivi per provare RevitaBrow Advanced

22/02/2021

RevitaBrow Advanced

Sopracciglia piene e folte sono uno degli attributi più ambiti di questi tempi. Le donne fanno di tutto per ottenere i risultati desiderati, dal trucco ai trattamenti di microblading e persino alle extension sopracciglia (ebbene sì, sono molto richieste!). Fortunatamente, non sono necessari trattamenti invasivi. Il segreto per ottenere le sopracciglia che hai sempre sognato è l'utilizzo di un siero specifico.
Tuttavia, con così tanti prodotti sul mercato, è difficile scegliere quello giusto. Proprio per questo abbiamo il piacere di farti conoscere le molteplici ragioni per amare il nostro iconico siero sopracciglia RevitaBrow® Advanced.

Ecco 5 motivi per provarlo:
 

FATTO CON AMORE

L'oftalmologo Michael Brinkenhoff, inizialmente, non aveva pianificato di creare una categoria completamente nuova di prodotti di bellezza o un marchio di cosmetici riconosciuto a livello mondiale. Il suo obiettivo era soltanto uno: realizzare un prodotto che aiutasse la sua amata moglie Gayle a sentirsi più bella durante la sua battaglia di 25 anni contro il cancro metastatico al seno - una battaglia che ha compromesso la salute e la bellezza delle sue ciglia, sopracciglia e capelli, e che ha colpito la sua autostima. Da questo sono nati il siero ciglia RevitaLash® Advanced e il siero sopracciglia RevitaBrow® Advanced.
Poichè questi prodotti erano destinati ad essere utilizzati dalla persona più importante della sua vita, ha prestato molta attenzione nella loro formulazione e nella scelta degli ingredienti. La sicurezza era un'esigenza fondamentale allora e lo è ancora oggi.
 

FORMULAZIONE BREVETTATA

La chiave dell'efficacia di RevitaBrow® Advanced è il BioPeptin® Complex, una tecnologia cosmetica rivoluzionaria progettata per idratare, rafforzare, proteggere dalle rotture e migliorare la flessibilità e la lucentezza delle sopracciglia. Combinato con potenti antiossidanti e amminoacidi fortificanti, lavora per creare sopracciglia più folte e dall'aspetto più pieno.

PLURIPREMIATO

Pensiamo che i risultati parlino da soli, ma non fidarti solo di noi, fidati degli esperti di bellezza! RevitaBrow® Advanced è orgoglioso di aver ricevuto 7 Allure Best of Beauty Awards consecutivi, insieme ad altri 16 premi del settore.

EFFICACIA TESTATA

Cerchi sopracciglia più definite e dall'aspetto più pieno? RevitaBrow® Advanced fa al caso tuo. In uno studio indipendente di 8 settimane realizzato su 112 partecipanti, inclusi uomini e donne, il 94% ha riscontrato sopracciglia più definite, il 92% sopracciglia più folte, mentre il 96% ha notato in generale un aspetto migliore delle sopracciglia. Statistiche reali, persone reali, risultati reali!

SICURO PER TE E PER IL PIANETA

Siamo orgogliosi di dire che RevitaBrow® Advanced è privo di parabeni, ftalati, BHT e glutine, ed è anche ipoallergenico e non irritante, oltre ad essere vegan friendly e cruelty free. Anche la scatola e la confezione sono riciclabili al 100%! Questi potrebbero essere piccoli dettagli, ma è importante che i nostri prodotti siano buoni per te, per i nostri amici pelosi e anche per il pianeta.

Pronti a provare RevitaBrow® Advanced?