Spedizioni gratuite sugli ordini superiori a 50€

4 PRODOTTI DI BELLEZZA CHE DOVRESTI CONSERVARE IN FRIGO

16/05/2022

Mini-frigo con all'interno due prodotti RevitaLash

Mai sentito parlare di un beauty-frigo per cosmetici? Bene, è arrivato il momento di ampliare il tuo vocabolario con questo termine. I beaut- frigo sono essenzialmente dei mini frigoriferi che consentono di conservare i tuoi prodotti di bellezza in un ambiente controllato, aiutandoli così a durare più a lungo o a renderli più efficaci. Nel corso degli anni, i beauty-frigo sono diventati estremamente popolari in Corea e hanno lentamente guadagnato popolarità a livello globale, arrivando infine negli Stati Uniti. Tuttavia, non è necessario conservare l'intera linea di prodotti per la skincare in frigorifero… Ci solo una manciata di prodotti che beneficiano di una temperatura più fresca: continua a leggere per saperne di più!

MASCHERE IN TESSUTO

Le maschere in tessuto sono piacevoli a qualsiasi temperatura ma se conservate in un frigo di bellezza diventano il top. Dopo una giornata in spiaggia o un duro allenamento, niente è meglio che rilassarsi con una maschera in tessuto fredda. 

SPRAY PER IL VISO

Non c'è niente di più rinfrescante di uno spray per il viso in una giornata calda e umida. Adoriamo le formule in spray per il viso a base di rosa per le sue proprietà lenitive e il suo profumo rinfrescante.

CREME OCCHI 

Una notte difficile con poco sonno può spesso rendere gli occhi gonfi, soprattutto al mattino. Combatti il gonfiore con una crema per gli occhi direttamente dal tuo beauty-frigo: la bassa temperatura aiuta la vasocostrizione, il che significa che diminuisce il flusso di liquido nella zona degli occhi. Il risultato? Pelle lenita e senza gonfiore.

ATTREZZI PER LA CURA DELLA PELLE

Rulli di giada, bacchette rassodanti e altri attrezzi: i beauty-frigo sono fatti per loro! Conservare questi prodotti a temperature più basse li aiuta a ridurre il gonfiore e ti regala una sensazione fantastica! 

COS’ALTRO SAPERE 

Non tutti i prodotti sono fatti per i beauty-frigo! Qualsiasi cosmetico a base oleosa, in particolare i prodotti contenenti olio di cocco, dovrebbero rimanere a temperatura ambiente, poiché potrebbero separarsi o diventare troppo solidi. Inoltre, non è una buona idea dimenticare di rimettere i prodotti in frigorifero: i continui sbalzi di temperatura possono essere fatali per le formulazioni. Infine, qualsiasi prodotto senza conservanti dovrebbe essere conservato in frigorifero per aiutare a scongiurare i batteri e prolungarne la durata. 

Pronta per riempire il tuo beauty-frigo? Acquista i nostri prodotti preferiti: