RevitaLash® Cosmetics onora il coraggio e la forza della nostra co-fondatrice, Gayle Brinkenhoff, e quello delle donne di tutto il mondo sostenendo le iniziative di sensibilizzazione, ricerca ed educazione sul cancro al seno tutto l'anno, non solo in ottobre.
Questo è il nostro impegno Eternally Pink®.
"RevitaLash® Cosmetics durante il mese di ottobre sfoggia con orgoglio un nastro rosa su ogni scatola di prodotto, brochure e sito web. Tuttavia, è mio compito assicurarmi di fare di più ogni singolo giorno dell'anno.
Continuare a donare per la causa che ha ispirato l'idea di RevitaLash® Cosmetics è stato un pilastro principale del marchio. Per onorare il coraggio e la forza di mia madre, Gayle, abbiamo creato il nostro impegno Eternally Pink® per sostenere la consapevolezza del cancro al seno, la ricerca e le iniziative educative tutto l'anno".
- Dariel Sidney, vicepresidente Filantropia & Etica e figlia di Gayle Brinkenhoff
In onore dell'eredità del nostro marchio e del cuore della nostra co-fondatrice Gayle, RevitaLash® Cosmetics sostiene la comunità da cui è nata, attraverso l’impegno Eternally Pink®, sostenendo la ricerca sul cancro al seno e le iniziative educative tutto l'anno. Crediamo che dare potere alle donne sia uno dei migliori investimenti che possiamo fare per le nostre famiglie, le comunità e il mondo. Come estensione delle nostre iniziative rosa, il programma Women of Courage accende la passione e la bellezza della mente, del corpo e dello spirito di tutte le donne.
La filantropia è sempre stata al centro del marchio RevitaLash® Cosmetics. Siamo molto orgogliosi della nostra eredità e la onoriamo con il continuo sostegno alla consapevolezza globale del cancro al seno come parte del nostro impegno Eternally Pink®. È molto caro a tutta la famiglia RevitaLash® Cosmetics.
Come marchio fondato sul dono d'amore di un marito a sua moglie malata, RevitaLash® Cosmetics comprende la propria opportunità di avere un impatto positivo sulla vita degli altri. Il nostro impegno Eternally Pink® ci permette di donare denaro e prodotti, offrendo supporto 365 giorni all'anno per alleviare la sofferenza di coloro che affrontano una difficile diagnosi di cancro e, infine, per trovare una cura.