Spedizioni gratuite sugli ordini superiori a 50€

ETERNALLY PINK® - IL NOSTRO VIAGGIO FILANTROPICO

30/09/2019

Nastro rosa

Fondata nel 2006, la storia di RevitaLash® Cosmetics è iniziata con un solo prodotto: l’iconico siero ciglia. Ispirato dall'immenso amore tra il fondatore, il Dott. Brinkenhoff, e la sua amata moglie Gayle, come soluzione per aiutarla a sentirsi bella durante la sua coraggiosa lotta contro il cancro al seno. Continuare a restituire alla causa che ha iniziato tutto è stato un pilastro principale del marchio RevitaLash® Cosmetics. Per onorare il coraggio e la forza di Gayle è stata creata l’iniziativa Eternally Pink® per sostenere la consapevolezza del cancro al seno, la ricerca e le iniziative educative tutto l'anno, non solo in ottobre.

 “Come marchio globale fondato con una missione molto personale, ci viene spesso chiesto quale sia il nostro contributo monetario proveniente dalla vendita dei prodotti - se si tratta di una percentuale o di una cifra in dollari. La risposta è che non definiamo, e nemmeno limitiamo, la nostra donazione in quel modo. La domanda che ci poniamo è "quale impatto stiamo avendo sul miglioramento della vita di coloro che hanno ricevuto una diagnosi di cancro?" Regalare soldi è spesso vista come la soluzione più rapida, ma se la donazione non arriva alla persona che ne ha più bisogno quell'azione non è efficace, e non raggiunge l'obiettivo. Il nostro scopo è quello di garantire che ogni supporto - sia esso una missione, un prodotto o un contributo finanziario - abbia un impatto diretto e positivo sull'individuo e contribuisca a rendere una diagnosi difficile un po' più accettabile.

La filantropia è sempre stata al centro del marchio RevitaLash® Cosmetics. Siamo molto orgogliosi della nostra eredità e la onoriamo con il continuo sostegno alla consapevolezza globale del cancro al seno come parte del nostro impegno Eternally Pink®, così vicino e caro a tutta la famiglia RevitaLash® Cosmetics", dice il Dott. Brinkenhoff.

CITY OF HOPE

Il centro di ricerca City of Hope, situato nel sud della California, fonde il trattamento basato sull'evidenza con la ricerca, conducendo centinaia di studi clinici che hanno portato alla scoperta di quattro dei principali farmaci contro il cancro in tutto il mondo. I loro team di cura multidisciplinare composti da rinomati scienziati, medici e infermieri sono vocati alla cura del paziente, e rendono possibile l’applicazione delle ultime scoperte per la cura del cancro in maniera rapida ed efficace.

SIMPOSIO GAYLE BRINKENHOFF SUL CANCRO AL SENO

Ogni anno, nel mese di ottobre, si tiene il simposio annuale Gayle Brinkenhoff sul cancro al seno, che coinvolge scienziati e medici di tutto il mondo presso il campus City of Hope nella California meridionale, per evidenziare i recenti sviluppi, i progressi e le migliori pratiche nel campo, oltre a riconoscere il potenziale impatto dei nuovi sviluppi per trattamenti mirati e personalizzati. Le entusiasmanti scoperte, presentate nello stesso luogo in cui Gayle è stata curata per la sua malattia, danno vita al futuro del trattamento, della diagnosi e della prevenzione del cancro al seno.

POSITIVE IMAGE CENTER 

RevitaLash® Cosmetics ha sostenuto il Positive Image Center, situato nel campus di City of Hope, con la campagna One4One, il cui scopo è quello di donare un siero per sopracciglia RevitaBrow® per ogni siero ciglia o sopracciglia venduto online sul sito durante il mese di ottobre, per un totale di 1.600 unità. Questa campagna ha avuto un successo incredibile, vedendo un aumento annuale del 22% dal 2016, il che conferma che grazie all’iniziativa si è entrati in contatto con più donne migliorando le loro vite. 

BREAST CANCER RESOURCE CENTER OF SANTA BARBARA (BCRC) 

Il Breast Cancer Resource Center è un luogo dove fare domande, esplorare le opzioni e connettersi con una comunità diversa di sopravvissute, combattenti e vincenti. Per più di 20 anni, le donne del BCRC si sono dedicate a sostenere e migliorare la vita di coloro che sono state toccate dal cancro al seno.

PINK LOUNGE GALA

RevitaLash® Cosmetics è stata un'orgogliosa sostenitrice del gala annuale di raccolta fondi del Breast Cancer Resource Center. Trasformando l'emozione in azione, questa speciale serata consiste in un'asta silenziosa dal vivo che va a beneficio del BCRC, per permettergli di continuare ad offrire servizi di supporto vitali e risorse educative a beneficio delle donne che affrontano l'impatto devastante di una diagnosi di cancro al seno.

THRIVE FASHION SHOW

La nostra cofondatrice, Gayle Brinkenhoff, una volta ha calcato la passerella della sfilata di moda del Breast Cancer Resource Center per raccogliere fondi per i programmi di sostegno gratuito del centro. Durante lo show gli ospiti si godono lo spettacolo mentre gli ultimi trend della moda sono indossati dalle stesse donne che sono state colpite da una diagnosi di cancro al seno. Il pomeriggio è ricco di shopping, lotterie e un'esclusiva asta silenziosa. In onore della devozione e dell'impegno di Gayle per il centro, RevitaLash® Cosmetics continua a sponsorizzare e a partecipare a questo favoloso evento annuale.

RIDLEY-TREE CANCER CENTER

Il Ridley-Tree Cancer Center, situato a Santa Barbara, è all'avanguardia nella cura ambulatoriale completa del cancro da più di 70 anni. I medici e lo staff del Ridley-Tree Cancer Center, altamente qualificati e devoti, integrano le ultime tecnologie e protocolli di trattamento con programmi di assistenza di supporto per fornire ai pazienti tutte le opportunità per un trattamento di successo, il recupero e un sano ritorno alle attività che arricchiscono la vita.

BEAUTY & BOUTIQUE

 RevitaLash® Cosmetics è un orgoglioso sostenitore del Ridley-Tree Cancer Center di Santa Barbara. Nel 2018, ha dedicato una targa a Gayle in onore della sua coraggiosa lotta. Questa donazione ha finanziato la Beauty & Boutique, che offre ai pazienti oncologici servizi di bellezza gratuiti, per sostenere le donne attraverso gli effetti fisici devastanti che i trattamenti contro il cancro possono avere. I loro servizi includono tagli di capelli, parrucche, cappelli e protesi.

PINK PROGRAM® GLOBAL GIVING

Come marchio globale, RevitaLash® Cosmetics è orgogliosa di espandere i propri sforzi filantropici in tutto il mondo attraverso il programma "Global Giving". Collaborando con i propri distributori internazionali, dona a enti Rosa di beneficenza con l'obiettivo di combattere il cancro e sostenere i pazienti affetti da cancro al seno in tutto il mondo.

RevitaLash® Cosmetics Italia si impegna a donare parte del ricavato delle vendite dei prodotti Pink Edition a Fondazione ANT Italia Onlus, la più grande realtà non profit per l’assistenza medica domiciliare gratuita ai malati di tumore e la prevenzione oncologica.