Domande frequenti

Hai una domanda su uno dei nostri prodotti, sulle informazioni di spedizione o sulla nostra politica sui resi? Trova le risposte qui.

Domande frequenti

Categorie

Chi è RevitaLash® Cosmetics?

RevitaLash® Cosmetics è stata fondata nel 2006 dal famoso oculista Dr. Michael Brinkenhoff, che ha ideato il nostro originale trattamento per le ciglia per aiutare sua moglie Gayle a sentirsi bella durante la coraggiosa lotta contro il cancro al seno. Il marchio è nato con l'iconico siero per ciglia e da allora abbiamo sviluppato un'intera gamma di prodotti studiati per esaltare la bellezza naturale e lo spirito interiore di tutte le donne. Siamo stati i primi e continuiamo ad essere i leader nel settore dei prodotti per la bellezza delle ciglia e delle sopracciglia e rimaniamo l'UNICO marchio di questo tipo sviluppato da un oftalmologo.

Cosa fa RevitaLash® Cosmetics per garantire la sicurezza dei suoi prodotti?

La sicurezza e la qualità sono fondamentali nello sviluppo di ogni prodotto RevitaLash Cosmetics. Ogni formula è creata in collaborazione con esperti chimici del settore cosmetico, utilizzando ingredienti selezionati con cura per rispettare i più alti standard di salute e sicurezza. Tutti i nostri prodotti sono clinicamente testati da dermatologi e/o oftalmologi e sottoposti a rigorosi controlli presso laboratori indipendenti. A differenza di molte aziende nel settore beauty, dedichiamo dai 2 ai 4 anni allo sviluppo di ogni nuovo prodotto per garantire risultati efficaci e un’esperienza d’uso eccellente. I nostri cosmetici vengono anche valutati attraverso test di utilizzo condotti da terze parti, così da assicurare performance elevate e la massima tollerabilità per ogni tipo di pelle. Scegliere RevitaLash Cosmetics significa affidarsi a una bellezza responsabile, sicura e scientificamente supportata.

Quali test esegue RevitaLash® Cosmetics per garantire la sicurezza dei suoi prodotti?

I prodotti RevitaLash Cosmetics sono sottoposti a rigorosi test di sicurezza che vengono poi esaminati da oftalmologi e/o dermatologi. Andiamo oltre i test standard condotti dal settore per determinare la sicurezza dell'utilizzo sulla pelle e garantire che i prodotti utilizzati sulla delicata area perioculare non comportino rischi fisiologici per l'occhio. Ad esempio, i nostri sieri per ciglia sono sottoposti ai seguenti test prima di essere immessi sul mercato:

1. Test interni sul prodotto prima della formulazione finale

2. Sicurezza oculare

3. Test di sensibilizzazione oculare

4. Test di sensibilizzazione cutanea

5. Test di stabilità

6. Test di efficacia dei conservanti (antimicrobici) in base a diversi standard di farmacopea.

7. Revisione esterna dei prodotti per i consumatori e benchmarking per la convalida da parte di terzi delle prestazioni del prodotto.

Qual è la vostra politica di reso? Cosa succede se non si è soddisfatti del prodotto?

Ai sensi dell’art. 5 del D.lgs. 22 maggio 1999, n. 185 puoi esercitare il diritto di recesso; se non sei soddisfatto della merce ricevuta, ti verrà rimborsato l’importo sostenuto per l’acquisto dei prodotti escluse le spese di spedizione. Per esercitare il diritto di recesso dovrai inviarci comunicazione tramite Raccomandata AR entro e non oltre 10 giorni lavorativi a partire dal ricevimento della merce indirizzandola a: Tuttestetica s.r.l. – Via M. D’Azeglio 19 – 40123 Bologna (BO)

Cosa fare se si trovano prodotti RevitaLash® Cosmetics in vendita su siti web diversi dai rivenditori autorizzati?

Se acquisti un prodotto da un sito web non autorizzato o da un rivenditore non autorizzato, non possiamo garantirne l'integrità o l'autenticità.

Per maggiori informazioni sui prodotti contraffatti, sui rivenditori autorizzati e su quelli non autorizzati, visita la pagina: Rivenditori autorizzati

Come si determina la data di scadenza di un prodotto?

I nostri prodotti non aperti hanno una durata di conservazione compresa fra 24 e 36 mesi. Clicca qui per verificare la data di scadenza del tuo prodotto.

I nostri prodotti devono essere utilizzati entro 12 mesi dall'apertura (per i sieri per ciglia e sopracciglia, trattamenti per capelli, Lash & Brow Masque e Micellar Water Lash Wash) o entro 6 mesi dall'apertura (per i cosmetici colorati), a condizione che il prodotto venga utilizzato prima della data di scadenza.

Per qualsiasi dubbio sulla durata di conservazione di un prodotto, invia un'e-mail a servizioclienti@revitalash.it, indicando la descrizione del prodotto e il numero di lotto riportato sul fondo o sul retro della confezione. Ti risponderemo al più presto.

Tutti i prodotti RevitaLash® Cosmetic sono unisex?

Sì, tutti i nostri prodotti sono unisex.

I prodotti RevitaLash® Cosmetic contengono parabeni?

I prodotti RevitaLash® Cosmetics non contengono parabeni, ad eccezione della formula Japan RevitaLash® Advanced, a causa delle specifiche del paese.

I prodotti RevitaLash® Cosmetics sono privi di glutine?

Sì, la nostra intera collezione di prodotti è priva di glutine.

I prodotti RevitaLash® Cosmetics sono privi di oli?

Ad eccezione di Hi-Def Brow Gel, tutta la nostra collezione di prodotti è priva di oli.

I prodotti RevitaLash® Cosmetics possono essere utilizzati in gravidanza, durante l'allattamento o nel corso di trattamenti medici?

La sicurezza dei nostri prodotti è confermata da numerosi studi condotti da laboratori di ricerca indipendenti. I test hanno dimostrato che i nostri prodotti sono sicuri per i capelli e la pelle di soggetti adulti. Tuttavia, in caso di gravidanza, allattamento o se si sta seguendo un trattamento medico e si hanno dubbi sull'uso di un prodotto, si consiglia di consultare il proprio medico.

Dove posso acquistare RevitaLash® Cosmetics?

È possibile acquistare tutti i nostri prodotti per la bellezza di ciglia, sopracciglia e capelli in oltre 10.000 studi medici, centri benessere, saloni e rivenditori specializzati in tutti gli Stati Uniti e in oltre 70 paesi del mondo. Consulta il nostro store locator su revitalash.it e trova il rivenditore più vicino a te!