Spedizioni gratuite sugli ordini superiori a 50€

L'INGREDIENTE SPECIALE CHE NON DOVREBBE MAI MANCARE NELLA TUA SKINCARE ROUTINE

11/04/2022

AquaBlur Hydrating Eye Gel & Primer

Quando si tratta di ingredienti per la cura della pelle, è facile lasciarsi travolgere rapidamente. Ci sono infinite opzioni, ma ogni ingrediente funziona in maniera diversa e potrebbe non essere adatto a tutti i tipi di pelle o agli ingredienti che vengono combinati con esso. Tuttavia, c'è un’eccezione alla regola: l'Acido Ialuronico. 

L'Acido Ialuronico può sembrare un po’ spaventoso (acido!?), ma in realtà è uno degli ingredienti più delicati in circolazione. È una molecola che lavora per mantenere la pelle stabile, sana e ringiovanita. Ecco alcune curiosità interessanti su questo potentissimo ingrediente: 

CHE COS’E’

L'Acido Ialuronico è un umettante presente in natura e nel corpo umano. Ciò significa che aiuta le cellule dell’organismo a trattenere l'umidità all'interno della pelle.

COME FUNZIONA

L'Acido Ialuronico agisce penetrando nella pelle e legando l'acqua alle cellule della pelle, infondendole a sua volta con l'umidità. Questa straordinaria molecola è famosa per contenere fino a 1.000 volte il suo peso in acqua, il che può aiutare a rendere la pelle più morbida, più elastica e più carnosa, e chi non lo vorrebbe?!

L’IMPORTANZA DI UNA PELLE IDRATATA

Mantenere la pelle idratata è una delle cose più importanti che puoi fare per rallentare la comparsa dei segni visibili dell'invecchiamento. Oltre a una detersione costante, l’idratazione è uno dei modi migliori per mantenere sane le cellule della pelle. Una pelle sana e idratata, infatti, ha meno probabilità di irritarsi e di sviluppare eruzioni cutanee, rimanendo giovane e luminosa.

COS’ALTRO DEVI SAPERE

L'Acido Ialuronico è uno dei pochi ingredienti che può essere utilizzato su tutti i tipi di pelle: pelle secca, normale, mista, sensibile e anche grassa, soggetta ad eruzioni cutanee che può essere secca anche quando produce sfoghi. Indipendentemente dal tipo di pelle che hai, trarrai beneficio aggiungendo questo ingrediente alla tua skincare routine.*

Se sei pronta ad aggiungere questo ingrediente miracoloso alla tua routine di bellezza, abbiamo il prodotto perfetto per te! AquaBlur Hydrating Eye Gel & Primer utilizza l’Acido Ialuronico per idratare, levigare, rimpolpare e proteggere la zona degli occhi. Questo prodotto multi-funzione non solo idrata e prepara la pelle al trucco, ma contiene anche ingredienti benefici per ciglia e sopracciglia, come la biotina che le rende morbide e forti. In sostanza, è il perfetto prodotto fai-da-te ed un ottimo punto di partenza prima di applicare crema idratante e mak-eup.

Vuoi provarlo? Acquista AquaBlur!

*Come con qualsiasi ingrediente, alcune persone potrebbero manifestare una reazione allergica. Consigliamo sempre di effettuare test in loco prima di utilizzare qualsiasi nuovo prodotto.